In questi giorni sono diversi gli annunci in casa Desenzano, dove continua senza sosta il lavoro del direttore sportivo Giacomo Laurino. Il club ha comunicato che Francesco Turelli ha sottoscritto il suo primo contratto. Uno sguardo al futuro Martedì sera i biancoazzurri hanno ufficializzato l’arrivo di Andrea Procaccio per sostituire l’infortunato Barranca. Un importante innesto […]

In questi giorni sono diversi gli annunci in casa Desenzano, dove continua senza sosta il lavoro del direttore sportivo Giacomo Laurino. Il club ha comunicato che Francesco Turelli ha sottoscritto il suo primo contratto.

Uno sguardo al futuro

Martedì sera i biancoazzurri hanno ufficializzato l’arrivo di Andrea Procaccio per sostituire l’infortunato Barranca. Un importante innesto per il presente, in cui la squadra di Marco Gaburro vuole tornare a vincere, dopo i due pareggi e l’amara sconfitta di ieri contro il Sant’Angelo. L’obiettivo primario del presidente Marai è senza dubbio portare il club in Serie C, ma è importante anche guardare al futuro.
Per questo, il ds Laurino ha annunciato la sottoscrizione del contratto che lega Francesco Turelli al Desenzano fino al 30 giugno 2026. Il difensore, classe 2006, è un prodotto del settore giovanile biancoazzurro ed ha esordito in Serie D nel match della 7^ giornata contro la Varesina. Una gara non semplice in cui debuttare, ma Turelli ha dimostrato grande personalità e carattere. Il Desenzano vuole guardare anche al futuro e far crescere il talento che ha in casa.

L’annuncio

“La società comunica di aver sottoscritto il primo contratto con Francesco Turelli, prodotto del settore giovanile, inserito in pianta stabile da quest’estate nella rosa della Prima Squadra e già sceso in campo da titolare contro la Varesina due settimane fa. Il difensore classe 2006 ha sottoscritto un accordo che lo legherà ai colori biancoazzurri fino al 30 giugno 2026.”

Asia Di Palma

24 Ottobre 2024

Articoli Correlati Serie D