Il Desenzano annuncia il primo addio di questa stagione. Il calciatore pronto per iniziare una nuova avventura lontano dal Garda è Diego Mordini: tutti i dettagli. Solo un arrivederci Un inizio di stagione che lo ha visto spesso nelle seconde linee e di conseguenza la decisione di tornare nel Girone D per mettersi in mostra […]
Il Desenzano annuncia il primo addio di questa stagione. Il calciatore pronto per iniziare una nuova avventura lontano dal Garda è Diego Mordini: tutti i dettagli.
Solo un arrivederci
Un inizio di stagione che lo ha visto spesso nelle seconde linee e di conseguenza la decisione di tornare nel Girone D per mettersi in mostra e fare la differenza. Diego Mordini ha firmato in questi istanti ed è un nuovo calciatore del Lentigione. Operazione necessaria, ma con il Desenzano che fa capire di credere fortemente nel calciatore a tal punto da averlo lasciato partire in prestito e non a titolo definitivo. Ricordiamo che con la casacca dei lacustri ha trovato anche la sua prima rete nel Girone B contro il Magenta ad inizio torneo.
Comunicato ufficiale
“Diego Mordini in prestito al Lentigione. Il Calcio Desenzano comunica di aver trovato l’accordo per la cessione a titolo temporaneo del calciatore Diego Mordini alla società Lentigione Calcio. La società ringrazia Diego per la professionalità e la dedizione mostrate in questi mesi e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della propria stagione”.
Nicola Badursi
5 Dicembre 2024