Il Desenzano proprio in questo istante mette a referto l’ennesimo super colpo visto che è stato annunciato l’innesto di Spaltro: i dettagli. Altro super colpo Il club lacustre si prepara all’ennesimo e super tutto o niente nella massima serie del calcio dilettantistico. La squadra della provincia di Brescia si assicura le prestazioni di un calciatore […]

Il Desenzano proprio in questo istante mette a referto l’ennesimo super colpo visto che è stato annunciato l’innesto di Spaltro: i dettagli.

Altro super colpo

Il club lacustre si prepara all’ennesimo e super tutto o niente nella massima serie del calcio dilettantistico. La squadra della provincia di Brescia si assicura le prestazioni di un calciatore come Riccardo Spaltro. Un passato alla SPAL con anche nove presenze tra Coppa Italia e Serie B. Non dimentichiamo anche le numerose presenze in società di primissimo livello come il Crotone, il Renate e nel corso dell’ultima annata il Potenza. La discesa in Serie D arriva per trovare titolarità e sempre più spazio per rilanciarsi. Non dimentichiamo che anche tra i dilettanti ha già esperienza, visto che ha collezionato due stagioni con l’Arzignano e l’Union Clodiense. Ecco il comunicato ufficiale.

Il comunicato del club

“Ufficiale: Riccardo Spaltro, una nuova freccia per la fascia biancoazzurra. La società è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Spaltro. Il terzino destro, classe 2000, arriva a Desenzano con un accordo fino al termine della stagione. Originario di Roma, Riccardo cresce nel settore giovanile dellla squadra giallorossa per poi passare, dall’U17 alla SPAL. Dopo esser arrivato fino in Primavera, l’esordio tra i grandi per lui arriva con la maglia della Clodiense nella stagione 17/18 per poi restare sempre in Veneto nell’annata 18/19 ad Arzignano. Tanta Serie C per lui nelle stagioni successive, con Cavese, Renate, Crotone e Potenza e una settantina di presenze complessive. Per lui anche 4 gettoni in B con la maglia della SPAL”.

Nicola Badursi

19 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D