Il Desenzano mette a referto l’ennesimo colpo importante per il suo attacco, stiamo parlando di un centravanti e seconda punta di primissimo livello. L’ennesimo grande colpo Lorenzo Caprioni è un nuovo calciatore del Desenzano. Un jolly d’attacco di primissimo livello che ha fatto la differenza in tutte le squadre in cui ha militato. Nel complesso […]
Il Desenzano mette a referto l’ennesimo colpo importante per il suo attacco, stiamo parlando di un centravanti e seconda punta di primissimo livello.
L’ennesimo grande colpo
Lorenzo Caprioni è un nuovo calciatore del Desenzano. Un jolly d’attacco di primissimo livello che ha fatto la differenza in tutte le squadre in cui ha militato. Nel complesso vanta 200 presenze nella massima serie dilettantistica, ma soprattutto 68 reti e 39 assist. Nel corso di questa prima parte di stagione è stato costretto a tirarsi indietro per via di un infortunio con la Dolomiti Bellunesi subito nel finale della passata annata. Proprio quella nel Girone C è stata l’ennesima stagione positiva da 9 reti ed 11 assist in sole 23 presenze, praticamente un gol di vantaggio ogni sfida.
Comunicato ufficiale
“La società è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Caprioni. Il duttile giocatore offensivo arriva a Desenzano con un accordo sino al termine della stagione. Romagnolo, classe 1989, il giocatore vanta uno score davvero importante per la Serie D: sono duecento le partite giocate tra Campionato e Coppa, impreziosite da 68 gol e 39 assist. La scorsa stagione era stato protagonista indiscusso tra le fila delle Dolomiti Bellunesi, con 9 gol e 11 assist in 23 presenze, prima di infortunarsi ad inizio aprile saltando l’ultima parte di campionato e l’inizio di questa stagione”.
Nicola Badursi
21 Dicembre 2024