Il Desenzano proprio in questi istanti ufficializza la cessione di un centravanti molto interessante come Luca Battistini. Ecco tutti i dettagli. Addio importante L’arrivo di Cardella e il rientro di un altro calciatore fondamentale come Alberto Paloschi hanno sicuramente tarpato le ali a Luca Battistini con il bomber ex Alcione che ha deciso di iniziare […]
Il Desenzano proprio in questi istanti ufficializza la cessione di un centravanti molto interessante come Luca Battistini. Ecco tutti i dettagli.
Addio importante
L’arrivo di Cardella e il rientro di un altro calciatore fondamentale come Alberto Paloschi hanno sicuramente tarpato le ali a Luca Battistini con il bomber ex Alcione che ha deciso di iniziare una nuova avventura nella massima serie dilettantistica. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato il passaggio in quel di Ancona e in una piazza storica del nostro calcio. Battistini lascia il Desenzano con 15 presenze (la maggior parte da subentrato) e quattro reti. Uno score davvero interessante visto che mediamente ha messo a referto una rete ogni 160 minuti. Adesso non possiamo fare altro che passare ai saluti del club situato sul Lago di Garda.
Comunicato ufficiale
“La società comunica di aver trovato l’accordo per la cessione a titolo definitivo del calciatore Luca Battistini alla società Ancona Calcio. Il club ringrazia il calciatore per la professionalità e la serietà mostrate in questi mesi e gli augura le migliori soddisfazioni personali per il prosieguo della propria carriera”.
Nicola Badursi
19 Dicembre 2024