Il club della provincia di Brescia continua ad alzare l’asticella e si assicura le prestazioni di un talento di primissimo livello. Tutti i dettagli. Il nuovo colpo Per sostituire l’assenza pesante di Alberto Paloschi, la squadra si affida ad un calciatore di primissimo livello che sa fare la differenza sul campo da gioco, stiamo parlando […]

Il club della provincia di Brescia continua ad alzare l’asticella e si assicura le prestazioni di un talento di primissimo livello. Tutti i dettagli.

Il nuovo colpo

Per sostituire l’assenza pesante di Alberto Paloschi, la squadra si affida ad un calciatore di primissimo livello che sa fare la differenza sul campo da gioco, stiamo parlando di Federico Cardella. Il bomber che vanta ben due titoli capocannoniere in Serie D, non vede l’ora di provare questa nuova esperienza. L’inizio di stagione è stato completato con la maglia della Pistoiese sulle spalle con cui non è riuscito a trovare continuità di rendimento. In totale vanta poco più di 200 presenze e 80 gol nella massima categoria del calcio dilettantistico. Ora passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“C’È UN NUOVO BOMBER IN CITTÀ, FEDERICO CARDELLA È BIANCOAZZURRO! La società è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Federico Cardella. L’attaccante, classe 1994, arriva sul lago dopo aver rescisso il proprio contratto con la Pistoiese con un accordo sino al termine della stagione. La punta romana, cresciuta nel settore giovanile della Vigor Perconti, è reduce da una stagione da capocannoniere nel Girone G di Serie D in cui ha realizzato 20 gol dividendosi tra Ostia Mare e Nocerina. Doppia cifra raggiunta anche nella stagione 21/22 con 14 centri, con le maglie di Pineto e Sambenedettese, nella stagione 20/21, con 16 centri con la maglia dell’Albalonga, e nella stagione 18/19 con 19 gol a Ladispoli. Attaccante mancino di gran fisico ma anche dotato di un’ottima tecnica, ha all’attivo qualche presenza nella vicina Castiglione, quando da giovanissimo trascorse 6 mesi in C2″.

Nicola Badursi

26 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D