Il Desenzano proprio in questi istanti ha messo a referto un nuovo colpo sulla fascia e si assicura dai PRO una freccia pronta per fare la differenza. Attenzione al difensore Una nuova freccia per la difesa del Desenzano. Proprio in questi istanti ha firmato il contratto un calciatore di primissimo livello come Giulio Biondini. Il […]
Il Desenzano proprio in questi istanti ha messo a referto un nuovo colpo sulla fascia e si assicura dai PRO una freccia pronta per fare la differenza.
Attenzione al difensore
Una nuova freccia per la difesa del Desenzano. Proprio in questi istanti ha firmato il contratto un calciatore di primissimo livello come Giulio Biondini. Il terzino che nelle ultime stagioni ha militato con la Primavera della Ternana si trova alla prima stagione nel calcio dei grandi. Proprio con il team giovanile ha ottenuto più di 40 presenze e dopo la preparazione con la prima squadra è arrivato il momento di mettersi in mostra anche in Serie D. Logicamente si candida ad una maglia da titolare sin dai primissimi incontri.
Comunicato ufficiale
“Giulio Biondini ad arricchire gli under biancoazzurri! La società è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giulio Biondini. Il terzino sinistro, classe 2006, arriva a Desenzano in prestito dalla Ternana con un accordo fino al termine della stagione. Dopo esser cresciuto nella Vigor NGB, dai 16 anni Giulio è passato nel settore giovanile della squadra rossoverde con cui è arrivato, nelle ultime due stagioni, fino in Primavera marcando più di 40 presenze. Il ragazzo ha effettuato la preparazione con la prima squadra allenata da Ignazio Abate fino a due giorni fa, collezionando anche diversi gettoni in amichevoli di prestigio nel corso dell’estate”.
Nicola Badursi
31 Agosto 2024