Il Derthona ha deciso che l’anno prossimo si ripartirà da quanto di buono fatto nel corso di questa annata. Ecco tutti i dettagli sul rinnovo dei due mister. Salvezza e conferma Salvezza e conferma, sperando in una stagione diametralmente diversa. Questa è senza ombra di dubbio l’idea del club bianconero in vista della prossima stagione. […]
Il Derthona ha deciso che l’anno prossimo si ripartirà da quanto di buono fatto nel corso di questa annata. Ecco tutti i dettagli sul rinnovo dei due mister.
Salvezza e conferma
Salvezza e conferma, sperando in una stagione diametralmente diversa. Questa è senza ombra di dubbio l’idea del club bianconero in vista della prossima stagione. Infatti proprio in questi istanti sono stati rinnovati i contratti di Stefano Turi e Luca Cozzolino. Adesso il duo avrà la possibilità di lavorare e preparare senza problemi e con i propri ideali la nuova stagione. Gli obiettivi logicamente sono tutto tranne che una salvezza tranquilla in quel di Derthona. Vedremo se riusciranno a dare la sterzata tanto attesa e desiderata.
Comunicato ufficiale
“Il Derthona è lieto di comunicare importanti conferme. Anche per la stagione 2024/25 la guida tecnica della prima squadra sarà affidata al Mister Stefano Turi e Luca Cozzolino, nel ruolo di vice. Buon lavoro Leoni”.
Nicola Badursi
21 Maggio 2024