Il Derthona proprio in queste ore rafforza in maniera decisamente interessante la sua mediana. Ecco tutti i dettagli su questo passaggio di proprietà. Il nuovo colpo Il club piemontese rafforza la sua mediana con un tuttofare che ha voglia di rilanciarsi dopo un inizio di stagione con la maglia del Chieri al di sotto delle […]

Il Derthona proprio in queste ore rafforza in maniera decisamente interessante la sua mediana. Ecco tutti i dettagli su questo passaggio di proprietà.

Il nuovo colpo

Il club piemontese rafforza la sua mediana con un tuttofare che ha voglia di rilanciarsi dopo un inizio di stagione con la maglia del Chieri al di sotto delle aspettative. La squadra bianconera si assicura le prestazioni di Mohamed Aziz Soumahoro. Il classe 2000 vanta più di 90 presenze nella massima serie dilettantistica tutte principalmente con club del Girone A. L’unica esperienza al di fuori del primo raggruppamento è stata l’anno scorso con lo United Riccione. Adesso una nuova avventura con il team di Tortona per dare una mano a scalare la classifica.

Comunicato ufficiale

Derthona Fbc 1908 e lieto di annunciare l’arrivo tra le nostre fila di Mohamed Aziz Soumahoro. Giocatore che può ricoprire più ruoli, arriva dal Chieri e vanta già molte presenze in D tra le fila di Asti ,United Riccione, Sestri levante, massese e Saluzzo Benvenuto Leone”.

Nicola Badursi

7 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D