Il coach De Lillo ha ufficializzato la sua prossima avventura. Si tratta di un team di primissimo livello, ecco tutti i dettagli sulla firma. Parte la caccia al bis Dopo aver dominato dall’inizio alla fine il Girone F alla guida della Rhodense è arrivato il momento di cambiare e trovare il bis. Mister De Lillo […]
Il coach De Lillo ha ufficializzato la sua prossima avventura. Si tratta di un team di primissimo livello, ecco tutti i dettagli sulla firma.
Parte la caccia al bis
Dopo aver dominato dall’inizio alla fine il Girone F alla guida della Rhodense è arrivato il momento di cambiare e trovare il bis. Mister De Lillo ufficializza in questo istante il passaggio al Vigevano. Il club della provincia di Pavia non vuole fare prigionieri e dopo la passata stagione ha intenzione di puntare ai vertici del campionato. Ricordiamo la cavalcata del team arancionero che ha festeggiato la vittoria del campionato con largo anticipo frutto di 19 vittorie e sette pareggi in 30 incontri. Il Vigevano in vista della prossima annata conferma anche il direttore sportivo Fabio Mullanu. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Questa sera, presso la sede della società allo Stadio Dante Merlo, alla presenza dei rappresentanti della stampa si è tenuta la presentazione del nuovo Direttore Generale Piero Cordio e del nuovo allenatore Leonardo De Lillo, nella scorsa stagione alla guida della Rhodense con cui ha vinto e dominato il girone F di Promozione. Mister De Lillo ha presentato il suo fidato secondo Agostino Mercuri. Il presidente Gianni Speciale ha colto l’occasione per riconfermare tra i suoi collaboratori il Direttore Sportivo Fabio Mullanu. Il nuovo team inizia a lavorare in vista della prossima stagione”.
Nicola Badursi
14 Maggio 2024