Ciro De Angelis è pronto per scendere al Sud Italia e completare il suo percorso iniziato quest’estate con il trasferimento al San Marino. Ecco tutti i dettagli. Il bomber torna al sud Italia Dopo Monopoli, Grottaglie e Vibonese torna al Sud Italia l’attaccante Ciro De Angelis. L’ex Pro Palazzolo e Sangiuliano City (nel corso della […]

Ciro De Angelis è pronto per scendere al Sud Italia e completare il suo percorso iniziato quest’estate con il trasferimento al San Marino. Ecco tutti i dettagli.

Il bomber torna al sud Italia

Dopo Monopoli, Grottaglie e Vibonese torna al Sud Italia l’attaccante Ciro De Angelis. L’ex Pro Palazzolo e Sangiuliano City (nel corso della passata stagione) è pronto per questa nuova avventura alla Virtus Francavilla. Nel corso di quest’annata si è messo in mostra con la casacca del San Marino Calcio con cui ha conquistato nove presenze tra campionato e coppa ed una sola rete. Proprio per questo motivo la scelta di cambiare ed andare in un’altra piazza che punta ai primissimi posti in classifica, come è stato sempre nella sua carriera. Non dimentichiamo che si parla di un attaccante da 150 reti nella massima serie dilettantistica.

Comunicato ufficiale

Ciro De Angelis è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla Calcio. Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo, per la stagione 2024/25 del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro De Angelis. L’esperto attaccante classe ’90, profilo di spessore per la categoria, nel corso della sua carriera ha totalizzato oltre 350 presenze in Serie D con un’esperienza in serie C, nelle file del Monopoli nella stagione 2018/19. In serie D, dalla stagione 2011/12 ad oggi, ha vestito le maglie del Grottaglie, Mezzocorona, Voghera, Vibonese, Virtus Ciserano Bergamo, Ciliverghe, Caravaggio, Cesena centrando la promozione in Serie C, Luparense, Fanfulla, Franciacorta, San Giugliano City, Pro Palazzolo e San Marino nella prima parte di questa stagione, totalizzando oltre 180 reti. Il calciatore è a disposizione di mister Ciro Ginestra per la gara di Campionato di domenica contro la Nocerina”.

Nicola Badursi

5 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D