Il Darfo Boario continua a lavorare in vista della nuova stagione. Adesso sono tre i pezzi grossi ai saluti, ecco tutti i dettagli. Federico Giorgi Cinque stagioni, quattro reti ed un matrimonio che è destinato a terminare. Il difensore classe 1992 ha deciso di lasciare il Darfo Boario. Una figura importante che lascia il team […]
Il Darfo Boario continua a lavorare in vista della nuova stagione. Adesso sono tre i pezzi grossi ai saluti, ecco tutti i dettagli.
Federico Giorgi
Cinque stagioni, quattro reti ed un matrimonio che è destinato a terminare. Il difensore classe 1992 ha deciso di lasciare il Darfo Boario. Una figura importante che lascia il team neroverde, visto che nel corso delle stagioni è arrivato a conquistare il ruolo di capitano. Adesso non è ancora chiaro dove sarà la sua prossima avventura e se ci sarà anche un cambio di girone, ma è certo che il suo futuro nel mondo del calcio è assicurato.
Marco Fusar Bassini
Dopo il capitano difensore, arriva l’addio anche del centrocampista fulcro di questo team. Fusar Bassini ha deciso di lasciare dopo tre stagioni di altissimo livello con il club neroverde. Quest’anno la salvezza raggiunta non è stata abbastanza e di conseguenza la società pare aver deciso di iniziare una completa rivoluzione.
Davide Ravelli
Un altro pezzo cardine delle ultime tre stagioni nel bresciano, l’estremo difensore Davide Ravelli inizierà una nuova avventura nel mondo del calcio e non con il Darfo Boario. Vedremo se sarà il momento di provare il secondo salto nella massima serie dilettantistica (dopo l’esperienza con il Calvina) oppure troverà un altro club in Eccellenza.
Nicola Badursi
24 Maggio 2024