Il Darfo Boario proprio in questo istante si assicura un bomber di primissimo livello per poter sognare nel corso della prossima stagione. Una freccia di livello Un anno fa firmava con il Città di Varese per completare un percorso di maturazione, 365 giorni dopo è tutto pronto per il suo passaggio in Eccellenza con il […]

Il Darfo Boario proprio in questo istante si assicura un bomber di primissimo livello per poter sognare nel corso della prossima stagione.

Una freccia di livello

Un anno fa firmava con il Città di Varese per completare un percorso di maturazione, 365 giorni dopo è tutto pronto per il suo passaggio in Eccellenza con il Darfo Boario per ritrovare consapevolezza e soprattutto le reti mancate nel corso della passata annata. Andrea Bertazzoli ha grande voglia di rilanciarsi dopo un’annata complessa e non vede l’ora di farlo con un club come il Darfo che punta ai vertici della classifica. Servirà una crescita continua come quella mostrata nella seconda parte di questa annata quando ha vestito la maglia dell’Atletico Castegnato (3 reti in 16 presenze per lui). Adesso passiamo alle parole social utilizzate dalla squadra.

Le parole social del club

“L’attaccante che stavate aspettando é arrivato!!! Classe 2002 dopo Franciacorta, Varese e Atletico Castegnato veste ora il neroverde”.

Nicola Badursi

11 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza