La Leon ha ufficializzato un’operazione in uscita che riguarda un elemento del proprio club. LA LEON SALUTA UN GIOCATORE Il calciatore Filippo Maglioni si trasferisce in Spagna: il classe 2005 giocherà per l’Almuñecar City. Il club si trova nella città omonima in Andalusia, nel sud della Spagna, in provincia di Granada. L’Almuñecar City è una […]

La Leon ha ufficializzato un’operazione in uscita che riguarda un elemento del proprio club.

LA LEON SALUTA UN GIOCATORE

Il calciatore Filippo Maglioni si trasferisce in Spagna: il classe 2005 giocherà per l’Almuñecar City. Il club si trova nella città omonima in Andalusia, nel sud della Spagna, in provincia di Granada. L’Almuñecar City è una matricola che appartiene al Fc Malaga City Academy: si tratta di un’accademia fondata nel 2013 con l’intenzione di fornire ai giocatori da tutto il mondo l’opportunità di giocare e competere in un contesto professionistico. L’attuale prima squadra del club milita in Tercera Division. Maglioni ha indossato la fascia di capitano delle giovanili del club brianzolo per quattro anni e con l’U17  ha conquistato la categoria regionale.

L’annuncio della Leon

“Dopo cinque stagioni passate alla Leon, Filippo Maglioni si trasferisce a giocare in Spagna.
Entrato alla Leon dal giorno della sua creazione, Filippo ha portato la fascia da capitano per quattro anni e con la squadra U17 e’ stato parte della conquista della categoria regionale.
L’ @cdalmunecarcity milita nei campionati @rfef ed è una matricola posseduta dal @fcmalagacity .
Se sei stato “leon” per una volta lo sarai per sempre dovunque andrai.
Nos Vemos!”

Asia Di Palma

19 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza