Tante novità di mercato nel mondo della Serie B Femminile. RES WOMEN La Res Women ha accolto due nuove giocatrici classe 2005: Giulia Zaghini e Sofia Boldrini. La prima arriva dal Parma ed è cresciuta nel settore giovanile del San Marino Academy. La seconda approda dalla Sampdoria, ma è cresciuta tra Sedriano e Milan. GENOA […]

Tante novità di mercato nel mondo della Serie B Femminile.

RES WOMEN

La Res Women ha accolto due nuove giocatrici classe 2005: Giulia Zaghini e Sofia Boldrini. La prima arriva dal Parma ed è cresciuta nel settore giovanile del San Marino Academy. La seconda approda dalla Sampdoria, ma è cresciuta tra Sedriano e Milan.

GENOA WOMEN

Il Genoa Women ha presentato una nuova giocatrice: si tratta di Rachel Cuschieri. Si tratta di un innesto di esperienza: la centrocampista, classe 1992, ha indossato le maglie di Lazio, Psv e Anderlecht tra le tante.

SAN MARINO ACADEMY

La San Marino Academy ha confermato il suo punto di riferimento: Raffaella Barbieri. Il capitano si appresta ad iniziare la settima stagione con le Titane dopo un’annata di altissimo livello. Diciotto reti, capocannoniere della squadra e quarta migliore di tutta la Serie B. Inoltre, il club sammarinese ha presentato il difensore statunitense classe 1995 Julia Weithofer dal Tavagnacco.

HELLAS VERONA WOMEN

L’Hellas Verona Women ha salutato e ringraziato Michela Ledri dopo cinque anni insieme. Il club gialloblu ha presentato una nuova attaccante: si tratta di Veronica Bernardi.

H&D CHIEVO WOMEN

L’H&D Chievo Women ha annunciato un altro rinnovo: Martina Montemezzo rimane a Verona. La centrocampista, classe 2005, ha già dato il suo contributo nonostante la giovane età e continuerà a farlo nella prossima stagione.

9 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile