Direttamente dalla Serie C arriva il nuovo centravanti del San Marino di Montanari. Non perdiamo neanche un secondo e passiamo ai dettagli. Giovane e promettente Un colpo decisamente importante per il San Marino Calcio che in questi istanti si è assicurato le prestazioni di un centravanti che ha già esordito nell’ultima serie professionistica. Il team […]

Direttamente dalla Serie C arriva il nuovo centravanti del San Marino di Montanari. Non perdiamo neanche un secondo e passiamo ai dettagli.

Giovane e promettente

Un colpo decisamente importante per il San Marino Calcio che in questi istanti si è assicurato le prestazioni di un centravanti che ha già esordito nell’ultima serie professionistica. Il team di Montanari aggiunge alla sua rosa le prestazioni sportive di Baye Bass Thioune. Il bomber classe 2006 arriva dalla Virtus Entella dove proprio quest’anno ha messo a referto due prestazioni in Serie C, ma il suo obiettivo è quello di trovare minutaggio con costanza nel mondo dei grandi. Passiamo al comunicato ufficiale della società.

Comunicato ufficiale

“Il San Marino Calcio comunica di aver definito l’accordo per le prestazioni sportive con il classe 2006 Baye Bass Thioune. Il calciatore ha infatti sottoscritto il contratto che lo legherà alla società sammarinese per la prossima stagione 2024-25. Bass, centrocampista/trequartista senegalese con caratteristiche offensive di piede destro, proviene dal Tau Altopascio ed ha già sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni agli ordini di mister Biagioni”.

Nicola Badursi

15 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D