Le ultime conferme di club che hanno militato nel girone A di Serie D nella scorsa stagione: Bra, Gozzano e Lavagnese. BRA In casa Bra proseguono i rinnovi ed è il turno di Samuele Giallombardo. Il centrocampista, classe 2004, si è guadagnato la riconferma dopo una buona stagione d’esordio in maglia giallorossa: 29 presenze e […]

Le ultime conferme di club che hanno militato nel girone A di Serie D nella scorsa stagione: Bra, Gozzano e Lavagnese.

BRA

In casa Bra proseguono i rinnovi ed è il turno di Samuele Giallombardo. Il centrocampista, classe 2004, si è guadagnato la riconferma dopo una buona stagione d’esordio in maglia giallorossa: 29 presenze e 2 reti contro Fezzanese e Lavagnese. ” Il quinto annuncio del Bra 2024/2025 è Samuele Giallombardo. Arriva, dunque, la conferma per il centrocampista classe 2004. Nella sua prima stagione con la maglia giallorossa, la 2023/2024, ha lasciato il segno con le sue scorribande, la sua energia e il suo altruismo. Indubbiamente, una validissima pedina a disposizione del tecnico Fabio Nisticò.”

GOZZANO

Il Gozzano ha annunciato due rinnovi di spessore: Riccardo Gemelli e Matteo Di Giovanni rimangono. Gemelli, centrocampista classe 1993, è il capitano della squadra rossoblu ed ha rinnovato il contratto per la tredicesima stagione: una vera e propria bandiera. In questa stagione ha collezionato 28 presenze e nella prossima toccherà quota 300 in maglia Gozzano. Di Giovanni, terzino classe 2000, è un altro veterano del gruppo e quest’anno ha preso parte a 29 gare siglando anche due gol. L’ex Casale può raggiungere le 150 presenze nella prossima stagione, che sarà la settima al Gozzano.

LAVAGNESE

La Lavagnese ha ufficializzato la conferma di Federico Masini.  Il terzino, classe 2004, era arrivato a Lavagna nel mercato di gennaio dal Sestri Levante. Con la Lavagnese ha trovato spazio ed ha collezionato 17 presenze e 2 reti. La società crede fortemente nelle sue potenzialità e per queso ha deciso di confermarlo per la prossima stagione.

Asia Di Palma

28 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato