Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata questa mattina: Daniele De Rossi è il nuovo proprietario dell’Ostiamare. L’alba di una nuova era ad Ostia Nella notte un video in cui De Rossi si riprendeva in cima ad una torretta con la bandiera dell’Ostia, questa mattina l’annuncio ufficiale sui canali social: l’ex allenatore della Roma è il […]
Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata questa mattina: Daniele De Rossi è il nuovo proprietario dell’Ostiamare.
L’alba di una nuova era ad Ostia
Nella notte un video in cui De Rossi si riprendeva in cima ad una torretta con la bandiera dell’Ostia, questa mattina l’annuncio ufficiale sui canali social: l’ex allenatore della Roma è il nuovo proprietario del club. Ad Ostia inizia una nuova era e De Rossi ha voluto comunicarlo con una sua foto nel luogo dove ha trascorso la maggior parte della sua vita: al centro del campo. L’ex calciatore della Nazionale italiana ha deciso di tornare metaforicamente in campo per salvare il club da cui la sua carriera è cominciata e dare la possibilità a numerosi bambini di allenarsi e crescere in un ambiente sicuro e innovativo. Tra gli obiettivi principali di De Rossi c’è quello di riavvicinare le famiglie al territorio ostiense e trasmettere i valori della comunità. Una scelta di cuore di un campione la cui nuova partita inizia ora.
L’annuncio di De Rossi
“Sono felice di poter annunciare il mio nuovo impegno come proprietario dell’Ostiamare.
Il mio obiettivo sarà lavorare per costruire una società solida, trasparente ed innovativa, un mezzo per unire le persone, per promuovere i valori della comunità e per riavvicinare le famiglie al loro territorio, con l’orgoglio di rappresentare Ostia dentro e fuori dal campo.
Oggi inizia un nuovo capitolo. Insieme, possiamo scrivere una storia che ci renderà fieri.
Forza Ostiamare!”
Asia Di Palma
24 Gennaio 2025