La storia tra la Nocerina e il fantasista Stefano D’Agostino si è conclusa nel modo più preventivabile possibile dopo le parole degli ultimi giorni: la risoluzione consensuale. D’Agostino lascia la Nocerina Non era l’addio che ci si aspettava: Stefano D’Agostino lascia Nocera Inferiore dopo sei mesi dal suo arrivo. Il fantasista era arrivato in rossonero […]

La storia tra la Nocerina e il fantasista Stefano D’Agostino si è conclusa nel modo più preventivabile possibile dopo le parole degli ultimi giorni: la risoluzione consensuale.

D’Agostino lascia la Nocerina

Non era l’addio che ci si aspettava: Stefano D’Agostino lascia Nocera Inferiore dopo sei mesi dal suo arrivo. Il fantasista era arrivato in rossonero ad inizio giugno ed era stato presentato a sorpresa insieme al dg Eboli. Il classe 1992 ha segnato 5 reti e servito 4 assist in 14 presenze tra campionato e Coppa. D’Agostino era tornato in Campania a due anni di distanza dall’esperienza alla Paganese in cui aveva fatto registrare numeri da capogiro: 14 gol e 20 assist nel girone G. L’anno successivo si è trasferito al Piacenza segnando 10 gol e 15 assist nel girone B. Negli ultimi giorni, il rapporto tra il club e d’Agostino si è definitivamente rotto, in particolare dopo le parole dell’allenatore in conferenza stampa al termine del match contro il Brindisi. Il mister rossonero, Raffele Novelli, ha dichiarato di aver lasciato D’Agostino in tribuna per mancanza di impegno in allenamento. Il fantasista ha subito risposto, tramite una storia Instagram, evidenziando che determinate parole lo hanno sminuito come uomo e calciatore e non lo avrebbe più permesso. D’Agostino dunque lascia la Nocerina in attesa di una nuova squadra dove regalare magie.

L’annuncio del club

“La Nocerina 1910 comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Stefano D’Agostino.

Il club desidera ringraziare D’Agostino per l’impegno profuso nel periodo che ha indossato la maglia rossonera. Al calciatore vanno i migliori auguri per il suo futuro professionale.”
Asia Di Palma

27 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D