Il figlio di Francesco Totti ha deciso di partire dalla Serie D e cercare di mettersi in mostra tra i grandi. Ecco il comunicato ufficiale. Il comunicato ufficiale “La Società Avezzano Calcio comunica di aver raggiunto accordo economico con: Francesco Bartolocci, terzino dx del 2006, Cristian Totti, Mezzala del 2005 e Damiano Buono Esterno sx […]

Il figlio di Francesco Totti ha deciso di partire dalla Serie D e cercare di mettersi in mostra tra i grandi. Ecco il comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

“La Società Avezzano Calcio comunica di aver raggiunto accordo economico con: Francesco Bartolocci, terzino dx del 2006, Cristian Totti, Mezzala del 2005 e Damiano Buono Esterno sx del 2005. Benvenuti…”

Una firma che lascia il segno

Dopo le esperienze tra Frosinone Primavera e le giovanili del Rayo Vallecano è arrivata la decisione e la scelta di mettersi in mostra tra i grandi per un calciatore dal cognome decisamente importante: Cristian Totti. Per la prossima stagione è stato scelto l’Avezzano e si farà il possibile per avere un buon minutaggio nel Girone H di Serie D. Il classe 2005 dovrà sfruttare al meglio la regola degli under per mettersi in mostra e soprattutto per non essere semplicemente il figlio di, ma anche iniziare a costruirsi un suo percorso calcistico ad alto livello.

Nicola Badursi

21 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D