Michele Criscitiello mette a referto un vero e proprio colpaccio per la sua Folgore Caratese. Secondo nostre indiscrezioni, arriva ufficialmente in quel di Carate: Daniele Ferrandino. Il colpaccio è servito Un po’ di insoddisfazione dopo la prova in Coppa Italia contro il Sangiuliano City e proprio per questo motivo il patron Michele Criscitiello ha deciso […]
Michele Criscitiello mette a referto un vero e proprio colpaccio per la sua Folgore Caratese. Secondo nostre indiscrezioni, arriva ufficialmente in quel di Carate: Daniele Ferrandino.
Il colpaccio è servito
Un po’ di insoddisfazione dopo la prova in Coppa Italia contro il Sangiuliano City e proprio per questo motivo il patron Michele Criscitiello ha deciso di rilanciare. Dopo l’annuncio del nove e del dieci arriva anche l’ibrido, un calciatore che ha le giocate del numero 10 ma soprattutto vede la porta come un vero e bomber. Daniele Ferrandino è un nuovo calciatore della Folgore Caratese. L’ex Arconatese conosce benissimo il Girone B e soprattutto vanta caterve di gol contro la maggior parte delle difese che dovrà affrontare nel corso di questa stagione.
Obiettivo vincere
I numeri parlano chiaro e quando prendi per la tua squadra un fantasista o meglio un jolly d’attacco da 21 reti e 13 assist nelle ultime 63 presenze sai che acquisti un calciatore che ti deve portare alla vittoria. Sicuramente c’è grande attenzione per vedere sul campo da gioco bomber Simeri, Mazzarani ed anche Ferrandino. Con la Folgore Caratese che anche quest’anno è una delle maggiori candidate alla vittoria finale.
Nicola Badursi
3 Settembre 2024