Il Crema ha ufficializzato un nuovo accordo con investitori del Nord Europa che si prendono il 10% della società. Ecco tutti i dettagli su questo affare. Forze fresche Il patron Mirko Karaj ha delle nuove forze nella sua società. Proprio in queste ore è arrivata la firma di Jere Tormanen e Henri Lanz per una […]
Il Crema ha ufficializzato un nuovo accordo con investitori del Nord Europa che si prendono il 10% della società. Ecco tutti i dettagli su questo affare.
Forze fresche
Il patron Mirko Karaj ha delle nuove forze nella sua società. Proprio in queste ore è arrivata la firma di Jere Tormanen e Henri Lanz per una quota di minoranza equivalente al 10%. I volti nuovi della società della provincia di Cremona hanno già esperienze nel mondo del calcio ed avevano investito in un club che militava nella prima serie finlandese qualche stagione fa. L’obiettivo dei due investitori è quello di lavorare a stretto contatto con tutte le parti del club.
Le parole della società
“Jere Tormanen e Henri Lanz, presentati in conferenza stampa dal presidente Mirko Saimir Karaj. Queste le parole degli investitori finlandesi, i quali hanno appena acquisito una quota di minoranza equivalente al 10%. “Onorati di far parte di questa società dove cercheremo di migliorare molti aspetti tra cui il Marketing, settore in cui operiamo già in Europa e in America”. “Vogliamo porre basi solide su cui costruire, promuovere e far crescere il brand e portare più tifosi allo stadio. Lato marketing agiremo rispettando e apprezzando la storia del club, quindi senza apportare cambiamenti troppo drastici”.
Nicola Badursi
14 Gennaio 2025