La notizia del giorno nel mondo dilettantistico e più precisamente nel Girone B è la rescissione del calciatore Emanuele Bardelloni. Ecco tutti i dettagli. Ufficiale la rescissione Un vero e proprio fulmine a ciel sereno è quello che ha colpito la squadra che gioca nell’omonima città. Il Crema proprio in questi minuti si separa dal […]
La notizia del giorno nel mondo dilettantistico e più precisamente nel Girone B è la rescissione del calciatore Emanuele Bardelloni. Ecco tutti i dettagli.
Ufficiale la rescissione
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno è quello che ha colpito la squadra che gioca nell’omonima città. Il Crema proprio in questi minuti si separa dal centravanti Emanuele Bardelloni. Il calciatore in questo avvio di stagione aveva dato una grossa mano al team grazie a ben sei reti in 17 incontri (sette in diciannove se contiamo anche la coppa). Ricordiamo che questo per il calciatore era un vero e proprio ritorno in quel di Crema, visto che aveva già difeso la squadra lombarda sempre a suon di gol e grandi prestazioni. Adesso non possiamo fare altro che iniziare a pensare al suo futuro. Ricordiamo che Bardelloni fa gola a molte, visto che è una vera e propria certezza per la categoria. Nel corso della passata stagione con il Desenzano riuscì a segnare ben sette reti e aiutare i compagni con sette assist.
Il futuro del bomber
Ad oggi pare esserci una squadra favorita che da diverso tempo è a caccia dell’attaccante. Stiamo parlando del Legnano. Vedremo se i Lilla riusciranno a completare anche questo affare e dare a mister Zattarin l’ennesimo giocatore di ottima fattura che può aiutare a raggiungere la salvezza finale. Adesso non ci resta altro che attendere le decisioni finali e in caso i comunicati che ufficializzano il passaggio.
Nicola Badursi
23 Dicembre 2023