Il Crema ha ricevuto qualche minuto fa l’ufficialità del ripescaggio e di conseguenza è arrivato anche il primo comunicato: le ultimissime. La nuova guida tecnica Il Crema dopo aver ricevuto la seconda chance non ha nessuna intenzione di trovarsi impreparato. Proprio in questo istante è stato annunciato il nuovo tecnico Matteo Vullo. Nel corso di […]
Il Crema ha ricevuto qualche minuto fa l’ufficialità del ripescaggio e di conseguenza è arrivato anche il primo comunicato: le ultimissime.
La nuova guida tecnica
Il Crema dopo aver ricevuto la seconda chance non ha nessuna intenzione di trovarsi impreparato. Proprio in questo istante è stato annunciato il nuovo tecnico Matteo Vullo. Nel corso di questa stagione ha guidato il Progresso che è riuscito a portare a termine un’ottima stagione ed ottenere una salvezza in uno dei gironi più competitivi e di alto livello di tutta Italia. Dopo il coach arriveranno nei prossimi giorni tutte le conferme ed anche le nuove firme per la prossima stagione.
Il comunicato ufficiale
“L’AC Crema 1908 è lieto di annunciare la nomina di Matteo Vullo come nuovo allenatore della prima squadra. Con un solido background nel calcio professionistico e una comprovata esperienza nella gestione tecnica, Mister Vullo porterà una ventata di innovazione e determinazione. “Siamo entusiasti di accoglierlo nella nostra famiglia e siamo certi che, sotto la sua guida, la squadra raggiungerà nuovi traguardi e affronterà le sfide future con rinnovata energia e passione” questo il commento del presidente Karaj. Benvenuto, Mister Vullo!”.
Nicola Badursi
30 Luglio 2024