Il Crema proprio in queste ore è pronto per assicurarsi un nuovo guardiano da Piacenza. Un colpo importante per una squadra che vuole ribaltare l’andamento dopo l’ultima sfortunata stagione. Il nuovo estremo difensore Dopo una stagione senza troppo spazio in quel di Piacenza è arrivato il momento di lanciarsi e rilanciarsi. Christian Maianti è a […]

Il Crema proprio in queste ore è pronto per assicurarsi un nuovo guardiano da Piacenza. Un colpo importante per una squadra che vuole ribaltare l’andamento dopo l’ultima sfortunata stagione.

Il nuovo estremo difensore

Dopo una stagione senza troppo spazio in quel di Piacenza è arrivato il momento di lanciarsi e rilanciarsi. Christian Maianti è a tutti gli effetti il nuovo portiere del Crema per la stagione che verrà. Un estremo difensore di primissimo livello che nel corso della passata stagione ha difeso la porta del Lupo in quattro occasioni e realizzato anche due clean sheet. Adesso un’avventura in un team che dopo una stagione complessa ha grande voglia di rilanciarsi e sicuramente andrà a dargli parecchio spazio. Non va dimenticato anche il background professionistico dell’estremo difensore visto che ha militato sia nelle giovanili del Pisa che in quelle della Sampdoria. Ora passiamo al comunicato dei biancorossi.

Le parole del Piacenza

“Il Piacenza Calcio informa di aver ceduto in prestito all’A.C. Crema 1908, fino al 30.6.2025, il calciatore Christian Maianti”.

Nicola Badursi

7 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D