Il Crema continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ma osserva attentamente quello che potrebbe essere il futuro del suo bomber.
Giornata fondamentale
Domani per la società lombarda non è una giornata fondamentale solo per la classifica (visto che una vittoria chiuderebbe ogni discorso salvezza) ma anche per il suo centravanti: Franklyn Akammadu. Il vice capocannoniere del Girone B è stato messo sotto osservazione da alcuni dei club più importanti della terza serie del calcio italiano.
L’Avellino a Crema
Durante la sfida contro la Varesina il calciatore verrà osservato proprio dall’Avellino. La società occupa la prima posizione nel Girone C di Serie C e si prepara a tornare nella seconda categoria del calcio italiano dopo diverse stagioni. Una chance incredibile per il centravanti che si trova a quota 18 reti e 2 assist in 30 partite. Se non ci fossero già abbastanza motivazioni, eccone aggiunta un’altra per osservare la sfida. Non dimentichiamo che si tratta di due realtà che esprimono il miglior calcio del girone e probabilmente anche della categoria.
Nicola Badursi
29 Marzo 2025