Il Corticella continua a sorprendere nel corso di questo campionato di Serie D. Proprio in questi minuti, però, è stato annunciato un triplice addio. Ecco tutti i dettagli. Nicolò Prasso Per il terzino sinistro classe 2004 sono arrivate solo quattro presenze nel corso di questo inizio di stagione e proprio per questo motivo la decisione […]
Il Corticella continua a sorprendere nel corso di questo campionato di Serie D. Proprio in questi minuti, però, è stato annunciato un triplice addio. Ecco tutti i dettagli.
Nicolò Prasso
Per il terzino sinistro classe 2004 sono arrivate solo quattro presenze nel corso di questo inizio di stagione e proprio per questo motivo la decisione di provare una nuova avventura. La scelta è già ufficiale ed è ricaduta sulla Correggese (Eccellenza Emilia Romagna). Ricordiamo che si tratta di un calciatore giovane, ma con un background di crescita davvero importante visto che ha detto la sua anche in alcune delle giovanili più interessanti della regione. Infatti Nicolò Prasso, prima di accedere tra i grandi, si è messo in mostra con le maglie di Spal e Cesena. Adesso arriva il momento di una nuova avventura.
Alessio Quadraccia
Rescissione contrattuale non solo per Prasso, ma anche per Quadraccia. Il difensore centrale diciottenne ha trovato più spazio del suo ex compagno, visto che vanta ben sei presenze in totale, ma allo stesso tempo un impiego che non lo ha appagato totalmente. Infatti anche in questo caso si parla di una rescissione per trovare un nuovo team che li doni più minuti. Vedremo se tornerà in Ciociaria a vestire la maglia del Frosinone (squadra con cui è cresciuto).
Luca Gozzo
Luca Gozzo non ha trovato spazio a sufficienza con la maglia del Corticella e per lui il rientro in quel di Crotone (dove era stato ceduto in prestito). La società calabrese, però, non ha assolutamente perso tempo ed anzi ha girato il ragazzo al Mori Santo Stefano che milita nel girone C. Già due partite (da titolare) per il nuovo giocatore, in cui si è messo in mostra attraverso il suo estro e le sue giocate.
Nicola Badursi
17 Gennaio 2024