Il Cortefranca proprio in questi minuti ha chiuso un nuovo colpo di mercato. Il calciatore arriva dalle giovanili del Rennes: tutti i dettagli. Il nuovo attaccante Il Cortefranca dopo la sconfitta rocambolesca di ieri pomeriggio contro il Darfo Boario, continua il suo processo di rivoluzione. Proprio in questi istanti è stato annunciato un nuovo attaccante […]
Il Cortefranca proprio in questi minuti ha chiuso un nuovo colpo di mercato. Il calciatore arriva dalle giovanili del Rennes: tutti i dettagli.
Il nuovo attaccante
Il Cortefranca dopo la sconfitta rocambolesca di ieri pomeriggio contro il Darfo Boario, continua il suo processo di rivoluzione. Proprio in questi istanti è stato annunciato un nuovo attaccante per la squadra della provincia di Brescia. Parliamo di un ragazzo classe 2000 che è cresciuto nelle giovanili del Rennes (in Francia) un calciatore di primissimo livello che ha dimostrato di poter fare la differenza anche in Serie D. Arriva in Italia Tchaouna Haroun. Questo più che un arrivo, però, è un ritorno visto che l’attaccante ha già vestito la maglia del Caravaggio. Team con cui è riuscito a refertare tre reti in quindici presenze. Dopo l’esperienza con il club bergamasco è arrivato il ritorno in Francia. Da tre stagioni a questa parte militava nel National 3, ma l’intenzione era quella di tornare a far vedere le sue qualità in Italia. Ha scelto Cortefranca per potersi mettere sin da subito in mostra e far vedere a tutti le sue qualità. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale emanato dalla squadra.
L’annuncio del club
“La società Cortefranca è lieta di annunciare l’acquisizione della prestazioni, per il campionato di eccellenza stagione 23/24,del calciatore Tchaouna Haroun !!! Attaccante esterno classe 2000,proveniente dal Jura dolois football,campionato National 3 Francese !!! Benvenuto al Cortefranca Haroun!!!”
Nicola Badursi
18 Dicembre 2023