Questo pomeriggio sono andati in scena cinque sfide dei trentaduesimi di Coppa Italia. Per quanto riguarda le squadre del Nord Italia, da segnalare la vittoria della Lavagnese sul Bra e quella del Lentigione sul Cittadella Vis Modena. Il Ravenna ha eliminato il Fossombrone, mentre l’Oltrepo’ alle 20:30 ospiterà il Piacenza. Spostandoci al Sud, il Martina […]
Questo pomeriggio sono andati in scena cinque sfide dei trentaduesimi di Coppa Italia. Per quanto riguarda le squadre del Nord Italia, da segnalare la vittoria della Lavagnese sul Bra e quella del Lentigione sul Cittadella Vis Modena. Il Ravenna ha eliminato il Fossombrone, mentre l’Oltrepo’ alle 20:30 ospiterà il Piacenza. Spostandoci al Sud, il Martina Calcio ha vinto il derby pugliese contro la Virtus Francavilla per 1-0.
LAVAGNESE-BRA
Il team ligure ha sconfitto quello piemontese grazie alla doppietta di Julian Cardellino e alla rete del classe 2005 Domenico Pastorino. Per il Bra, Davide Aloia aveva segnato la rete del momentaneo pareggio. I bianconeri passano al turno successivo ed ora si rituffano in campionato, dove, avranno un altro big match: quello contro il Città di Varese.
CITTADELLA VIS MODENA-LENTIGIONE
Nel derby tra le due squadre emiliane ad avere la meglio è stata il Lentigione. Gli ospiti, allenati da Stefano Cassani, hanno superato 2-0 i modenesi con le reti di Nicolò Bocchialini e Antonio Grieco.
RAVENNA-FOSSOMBRONE
I giallorossi proseguono una settimana ricca di entusiasmo dopo la vittoria nel derby di domenica con il Forlì. Il Ravenna ha battuto il Fossombrone 3-1 in Coppa Italia con le reti di Agnelli, Guida e Di Renzo. Al 39′ il Fossombrone ha accorciato le distanze con Satalino (2-1), ma bomber Di Renzo ha chiuso definitivamente i conti.
Photo Credits: Ravenna Football Club
Asia Di Palma
13 Novembre 2024