Proprio in questi istanti è stata comunicata la prima semifinalista della Coppa Italia di Serie D. Ecco tutti i dettagli sul match odierno. Sfida tra due corazzate Questo pomeriggio allo stadio Degli Ulivi di Andria è andata in scena una delle sfide più incredibili di questa stagione. Da una parte la Fidelis, mentre dall’altra il […]
Proprio in questi istanti è stata comunicata la prima semifinalista della Coppa Italia di Serie D. Ecco tutti i dettagli sul match odierno.
Sfida tra due corazzate
Questo pomeriggio allo stadio Degli Ulivi di Andria è andata in scena una delle sfide più incredibili di questa stagione. Da una parte la Fidelis, mentre dall’altra il Trapani. La squadra granata partiva con tutti i favori del pronostico, visto l’organico ed anche il gioco a disposizione ma il match è stato sicuramente molto più combattuto del previsto.
L’esito finale
Una sfida che il team di Nicola Strambelli sembrava avere in pugno, visto che in pieno recupero vinceva per 1-0. Proprio al 93esimo, però, la batosta che cambia tutto con una doppia rete di Convitto del Trapani che ribalta totalmente il risultato. Festa dei granata che oltre il primo posto in campionato accedono anche alla semifinale in Coppa Italia. Un traguardo davvero di spessore per una società che non si nasconde e punta al professionismo.
Le altre sfide
Non dimentichiamo che in Coppa Italia (questo weekend) ci sono anche due lombarde. La Varesina è attesa da una trasferta davvero complessa contro un’ammazza campionato coma la Union Clodiense. Dall’altra parte, invece, c’è una Casatese che naviga nelle acque tranquille della classifica e vuole togliersi qualche gioia in una sfida contro il Follonica Gavorrano.
7 Febbraio 2024