Il CRL ha ufficializzato la data dei recuperi delle due gare di Coppa Italia sospese la scorsa settimana. Di seguito tutti i dettagli. In attesa di due semifinaliste Mercoledì scorso otto squadre sono scese in campo per conquistarsi il passaggio alle semifinali della Coppa Italia Eccellenza (fase regionale). Una competizione, che può togliere energie, ma […]
Il CRL ha ufficializzato la data dei recuperi delle due gare di Coppa Italia sospese la scorsa settimana. Di seguito tutti i dettagli.
In attesa di due semifinaliste
Mercoledì scorso otto squadre sono scese in campo per conquistarsi il passaggio alle semifinali della Coppa Italia Eccellenza (fase regionale). Una competizione, che può togliere energie, ma che, se si arriva fino in fondo, può anche dare tanto. Chi vincerà la fase lombarda a gennaio andrà poi a giocarsi l’accesso in Serie D tramite la fase nazionale. Traguardo che la Solbiatese ha sfiorato nella scorsa stagione perdendo per un soffio la finale. I nerazzurri, la scorsa settimana, hanno passato il turno insieme all’Academy Calvairate. Le altre due gare, però, sono state sospese: Orceana-Meda e RovatoVertovese-Olginatese. La prima è stata interrotta sul punteggio di 1-1 a causa della fitta nebbia che ha reso impossibile la visuale e il regolare svolgimento del match. La seconda, invece, è stata sospesa per infortunio del direttore di gara al termine del primo tempo e riprenderà dal 2-1 per i bresciani. Ecco la data ufficiale del recupero.
Il programma
MERCOLEDì 20.11.2024 ORE 20:30
ROVATOVERTOVESE-OLGINATESE C.S. CAMPO MAGGIORE, ROVATO, VIA DEI PLATANI
ORCEANA-MEDA CAMPO COMUNALE ORZINUOVI, ORZINUOVI, VIA BRUNELLESCHI
Asia Di Palma
13 Novembre 2024