Due conferme e due cessioni sono i primi movimenti del nuovo Fanfulla targato Serafini. Ecco tutti i dettagli sugli affari del giorno. Le conferme L’annata non può fare altro che ripartire da due giovanissimi che nel corso della passata annata si sono messi in mostra. Il primo ad aver firmato (in ordine cronologico) è Leonardo […]
Due conferme e due cessioni sono i primi movimenti del nuovo Fanfulla targato Serafini. Ecco tutti i dettagli sugli affari del giorno.
Le conferme
L’annata non può fare altro che ripartire da due giovanissimi che nel corso della passata annata si sono messi in mostra. Il primo ad aver firmato (in ordine cronologico) è Leonardo Cabri. Nel corso della passata annata ha messo a referto 27 presenze e giornata dopo giornata si è confermato sempre più importante nello scacchiere tattico di mister Albertini prima e di coach Fabio Andolfo poi. Non solo il difensore, visto che arriva un prolungamento anche nel mezzo con Roberto Donnemma che vestirà la maglia del Guerriero per la terza stagione di fila.
Arrivano due cessioni
Per due calciatori che restano con il Guerriero ce ne sono altri due che inizieranno una nuova avventura. In pole position c’è Andrea Cappadonna che nel corso delle ultime giornate è già stato ufficializzato in quel di Voghera ed inizierà una nuova avventura in un girone diverso dal D. Non è l’unica sorpresa del giorno, visto che anche Caue Matteo Souto ha lasciato il club di Lodi ed è pronto per passare sempre nel pavese e sempre con il rossonero della Vogherese.
Nicola Badursi
4 Luglio 2024