Tra conferme e nuovi arrivi inizia a prendere quota il nuovo CazzagoBornato. Andiamo a vedere nel dettaglio gli ultimi due colpi del club. Il rinnovo di Sabatucci Il difensore centrale costretto ai box nel corso della passata stagione non vede l’ora di rimettersi in forma e poter dire la sua. Indubbiamente stiamo parlando di un […]
Tra conferme e nuovi arrivi inizia a prendere quota il nuovo CazzagoBornato. Andiamo a vedere nel dettaglio gli ultimi due colpi del club.
Il rinnovo di Sabatucci
Il difensore centrale costretto ai box nel corso della passata stagione non vede l’ora di rimettersi in forma e poter dire la sua. Indubbiamente stiamo parlando di un centrale che se nel pieno delle sue capacità fisiche può davvero fare la differenza. Non dimentichiamo che è stato uno dei tanti artefici della promozione del Sangiuliano dall’Eccellenza alla Serie D. Sabatucci adesso ha bisogno di trovare minuti e proprio per questo motivo ha preferito non cambiare meta.
Stefano Rinaldi
Dal Forza e Costanza arriva un attaccante che ha un certo feeling con il gol. Stefano Rinaldi è pronto a rimettersi in mostra dopo qualche buon mese con il club di Martinengo. Nonostante la retrocessione, infatti, è riuscito a mettere a referto ben otto reti in metà stagione e questo score li è valso la chiamata del CazzagoBornato. Continua la scalata per il classe 1996 che è partito dalla D è arrivato in prima categoria ed adesso è pronto per scalare e provare a ritornare nella massima serie dilettantistica.
Nicola Badursi
4 Giugno 2024