Un vero e proprio colpo di scena quello che è stato ufficializzato in questi istanti in quel di Ospitaletto. Ecco tutti i dettagli sulla rescissione. Il colpo di scena Arrivato due mesi fa come una delle firme storiche delle ultime stagioni del Girone B di Serie D, Amato Ciciretti ha già messo la parola fine […]
Un vero e proprio colpo di scena quello che è stato ufficializzato in questi istanti in quel di Ospitaletto. Ecco tutti i dettagli sulla rescissione.
Il colpo di scena
Arrivato due mesi fa come una delle firme storiche delle ultime stagioni del Girone B di Serie D, Amato Ciciretti ha già messo la parola fine al suo rapporto con la società Orange. Dall’arrivo ai saluti finali sono passati solamente due mesi, in cui è riuscito a mettere a referto quattro presenze e come miglior highlights una traversa colpita contro la Folgore Caratese verso il finale di partita. Un rapporto che sembra non essere mai sbocciato complice anche l’infortunio contro il Desenzano che ha rallentato in maniera decisiva il suo percorso di crescita e di rientro in forma. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Comunicato ufficiale: risoluzione consensuale con Amato Ciciretti. La Società A.C. OSPITALETTO Franciacorta comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Amato Ciciretti, concludendo così la collaborazione professionale. Ciciretti, arrivato nel club all’inizio di ottobre, si è contraddistinto per impegno e professionalità durante la sua permanenza. Tuttavia, il rapporto tra le parti si interrompe per motivi personali, che hanno portato a una scelta condivisa e serena. La Società desidera ringraziare Amato Ciciretti e la sua famiglia per il contributo apportato e gli augura un futuro sereno, ricco di soddisfazioni personali e professionali”.
Nicola Badursi
5 Dicembre 2024