Un vero e proprio colpo di scena in casa Fucina con mister Venantini che presenta le dimissioni in maniera ufficiale. Ecco tutti i dettagli. Dimissioni post sconfitta Una sconfitta che fa male contro la FC Milanese per 2-1 (inutile la rete di bomber Picci). Il colpo di scena, però, arriva qualche minuto dopo la fine […]
Un vero e proprio colpo di scena in casa Fucina con mister Venantini che presenta le dimissioni in maniera ufficiale. Ecco tutti i dettagli.
Dimissioni post sconfitta
Una sconfitta che fa male contro la FC Milanese per 2-1 (inutile la rete di bomber Picci). Il colpo di scena, però, arriva qualche minuto dopo la fine della sfida di campionato con il direttore Manfredi che comunica la presentazione delle dimissioni da parte di mister Venantini. Il coach sembra essere deciso sui suoi passi e di conseguenza si separa in maniera anticipata (nonostante un buon inizio di stagione) dalla squadra nata nel corso di quest’estate. Adesso toccherà al patron e al direttore citato in precedenza trovare una nuova guida che conduca la Fucina partita dopo partita.
Le motivazioni della separazione
Il direttore Manfredi ha chiarito che le dimissioni sono arrivate poiché il coach ha dichiarato di non sentire più nelle sue mani la squadra e di conseguenza voler evitare di trascinare un rapporto non ottimale.
Nicola Badursi
4 Novembre 2024