Un vero e proprio colpo di scena con Oltijan Berberi che annuncia in maniera ufficiale il suo ritiro dal calcio giocato. Ecco le sue parole. Le parole del bomber “Che dire, è arrivato il momento di dire basta in 20 anni ho conosciuto centinaia di giocatori allenatori direttori presidenti tanti finti e pochi veri. Troppe […]
Un vero e proprio colpo di scena con Oltijan Berberi che annuncia in maniera ufficiale il suo ritiro dal calcio giocato. Ecco le sue parole.
Le parole del bomber
“Che dire, è arrivato il momento di dire basta in 20 anni ho conosciuto centinaia di giocatori allenatori direttori presidenti tanti finti e pochi veri. Troppe delusioni gli ultimi tre anni! Sei stato il mio amore più grande. GRAZIE DI TUTTO. FINE!”
Finisce un’era
Un centravanti che ha fatto il panico nelle difese di tutto il Nord Italia ha annunciato il ritiro, stiamo parlando di Oltijan Berberi che proprio quest’estate aveva iniziato una nuova avventura in una super piazza come Alessandria. Proprio le delusioni ricevute da questa stagione lo hanno portato a dire basta. Verrà sicuramente ricordato per le super prestazioni con la Lomellina, con il Busto e con l’Ardor Lazzate. Stagione dopo stagione si è sempre consolidato come uno dei centravanti più temibili dell’Eccellenza e della Promozione lombarda e difficilmente verrà dimenticato, visti anche i tanti messaggi ricevuti nelle ultime ore.
Nicola Badursi
27 Dicembre 2024