La Sanremese proprio in queste ore ha messo a referto un colpo importante per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sul nuovo acquisto. Una nuova esperienza Dopo l’annata in quel di Prato, arriva la possibilità di tornare nel Girone A per il difensore centrale Mattia Monticone. Il ragazzo che ha fatto le fortune di […]
La Sanremese proprio in queste ore ha messo a referto un colpo importante per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sul nuovo acquisto.
Una nuova esperienza
Dopo l’annata in quel di Prato, arriva la possibilità di tornare nel Girone A per il difensore centrale Mattia Monticone. Il ragazzo che ha fatto le fortune di Folgore Caratese e Città di Varese si metterà in mostra con una nuova esperienza in Liguria, più precisamente con la maglia della Sanremese. Toccherà a lui guidare un gruppo nuovo e giovane verso una stagione tranquilla nel Girone A e magari poter anche togliersi qualche soddisfazione. Ricordiamo che si parla di un elemento di grande esperienza che vanta più di 60 presenze nel calcio professionistico e più di 200 in Serie B. Difensore anche con il vizio del gol visto che solo nella massima serie dilettantistica sono 13. Ecco il saluto del calciatore al Prato.
Le parole del calciatore e il saluto al Prato
“Non sono una persona molto social e non sono uno da molte parole. In questo caso però, mi sento dal profondo del mio cuore di voler scrivere due righe per coloro che sono e saranno sempre il Prato calcio: voi tifosi. Voglio semplicemente dirvi GRAZIE, un grazie veramente sentito e dovuto. Sarete sempre nel mio cuore e porterò tutto dentro di me. Potrei stare qui a sbugiardare tante cose dette, ma non mi va, voglio solo salutare e abbracciare forte ogni singolo tifoso e ringraziarlo davvero di cuore.. AVANTI LANIERI“.
Nicola Badursi
4 Settembre 2024