La LEON continua a rilanciare per raggiungere la vetta e dopo il nuovo difensore, arriva anche un nuovo centrocampista. Ecco tutti i dettagli su questo colpaccio. Il secondo grande colpo La LEON non molla assolutamente ed anzi rilancia visto che vuole centrare in ogni modo la massima serie del calcio dilettantistico. Il nuovo colpo arriva […]
La LEON continua a rilanciare per raggiungere la vetta e dopo il nuovo difensore, arriva anche un nuovo centrocampista. Ecco tutti i dettagli su questo colpaccio.
Il secondo grande colpo
La LEON non molla assolutamente ed anzi rilancia visto che vuole centrare in ogni modo la massima serie del calcio dilettantistico. Il nuovo colpo arriva nel mezzo del campo e stiamo parlando di Alessio Trovato. Il calciatore arriva dalla Milanese dove nel corso della prima parte di stagione ha fatto la differenza e portato il team fino al secondo posto all’interno di un super girone. Trovato lascia il team che milita in quel di San Donato Milanese dopo due stagioni e mezzo con anche una rete messa a referto. Adesso una nuova avventura in cui l’obiettivo, però, è dichiarato cioè trovare la Serie D.
Il comunicato ufficiale
“Il secondo colpo della Leon è il centrocampista Alessio Trovato, in arrivo dalla FC Milanese, classe 1999!
Un nuovo Leone in mezzo al campo per mister Joelson”.
Nicola Badursi
7 Gennaio 2025