Due colpi in entrata ed anche un’uscita per quella che è una delle squadre più attive nel Girone B di Serie D. La raccolta con gli ultimi movimenti della Casatese Merate. In entrata Come annunciato dal titolo un doppio innesto che allunga una rosa già competitiva e che vuole bissare la stagione positiva vissuta quest’anno. […]
Due colpi in entrata ed anche un’uscita per quella che è una delle squadre più attive nel Girone B di Serie D. La raccolta con gli ultimi movimenti della Casatese Merate.
In entrata
Come annunciato dal titolo un doppio innesto che allunga una rosa già competitiva e che vuole bissare la stagione positiva vissuta quest’anno. Il primo (in ordine cronologico) ad aggiungersi all’organico di mister Commisso è Tommaso Grillo. Centrocampista che nel corso di quest’annata ha avuto un ruolo da assoluto protagonista nella promozione del Magenta dall’Eccellenza alla Serie D. Non è l’unico colpo, visto che è stato susseguito dall’arrivo (dalla Lentatese) di Amari Koussay. Giocatore giovane che arriverà per prendersi il ruolo di terzo portiere.
In uscita
Per due calciatori che arrivano ce n’è uno che prepara le valigie, scende di categoria e firma con l’Arcellasco. Il protagonista è Emanuele Serra. Quest’anno il centrocampista ha messo a referto solo nove presenze (per lo più spezzoni di gara) ma anche una rete. Dopo un’annata non al top, preferisce scendere di categoria per poter avere più spazio e rilanciarsi a tutti gli effetti.
Nicola Badursi
2 Luglio 2024