Un nuovo colpo di scena dalle parti di Sangiuliano con la società che fa fuori il perno del club nel corso delle ultime stagioni. Ecco tutti i dettagli sulla rescissione. Una rescissione a sorpresa 105 presenze con la casacca gialloverde ed anche cinque gol e cinque assist tra Serie D e Serie C. Il Sangiuliano […]
Un nuovo colpo di scena dalle parti di Sangiuliano con la società che fa fuori il perno del club nel corso delle ultime stagioni. Ecco tutti i dettagli sulla rescissione.
Una rescissione a sorpresa
105 presenze con la casacca gialloverde ed anche cinque gol e cinque assist tra Serie D e Serie C. Il Sangiuliano City (a sorpresa) si separa da capitan Matteo Bruzzone. Il calciatore nel corso di questa prima parte di campionato aveva collezionato nove presenze tra campionato e coppa mettendo a referto anche una rete nel corso della seconda giornata che è valsa tre punti contro il Breno. Sicuramente il ruolo ricoperto dall’ex Piacenza verrà occupato da una nuova figura che il club deve ancora annunciare e proprio per questo motivo ci aspettiamo un nuovo comunicato nel corso delle prossime settimane. Per il momento ci accontentiamo delle dichiarazioni del team.
Le parole del club
“Comunicato ufficiale, Matteo Bruzzone. FC Sangiuliano City comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Matteo Bruzzone. A Matteo, arrivato al Sangiuliano nel luglio del 2021, che ha collezionato con la maglia gialloverde 105 presenze e 4 reti, tra Serie D e Serie C, vincendo tra l’altro il campionato di Serie D nella stagione 2021/2022, un sincero ringraziamento per la professionalità e la serietà dimostrata in questi anni trascorsi insieme e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera e per il suo futuro professionale e umano”.
Nicola Badursi
13 Novembre 2024