La sconfitta contro la Casatese Merate rischia di far partire una vera e propria rivoluzione in quel di Palazzolo. Ecco tutti i dettagli. Saluta il primo perno Roberto Fusari non è più il direttore sportivo della Pro Palazzolo, parliamo di una figura fondamentale per la squadra e per la società nel corso delle ultime due […]
La sconfitta contro la Casatese Merate rischia di far partire una vera e propria rivoluzione in quel di Palazzolo. Ecco tutti i dettagli.
Saluta il primo perno
Roberto Fusari non è più il direttore sportivo della Pro Palazzolo, parliamo di una figura fondamentale per la squadra e per la società nel corso delle ultime due stagioni e mezzo. Pesa (senza ombra di dubbio) l’avvio di stagione fin troppo altalenante e più di qualche acquisto che continua a non convincere sotto tutti i punti di vista. Questo è senza ombra di dubbio un segnale importante da parte del patron Forlani che non è disposto a fare passi indietro ed il suo unico obiettivo è quello di rendere la Pro Palazzolo competitiva e abile per lottare già nel corso di questa stagione. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La Società comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Roberto Fusari, al termine di un percorso professionale che ha visto il suo contributo fondamentale in due anni e mezzo di intenso lavoro. Durante questo periodo, Roberto Fusari ha ricoperto un ruolo cruciale all’interno della nostra realtà, non solo sotto il profilo gestionale e tecnico, ma anche come figura di riferimento nei momenti di transizione e cambiamento. Il suo impegno è stato determinante durante il passaggio della nostra squadra da Franciacorta a Palazzolo, un periodo di trasformazione che ha richiesto una visione chiara e una leadership solida. Fusari si è sempre contraddistinto per la sua grande professionalità, serietà e dedizione, qualità che lo hanno reso una persona di riferimento tanto per i colleghi quanto per i giocatori e l’intera struttura societaria. Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento per il prezioso lavoro svolto, per la passione e l’impegno profusi in ogni momento di questo percorso: auguriamo quindi a Roberto Fusari un futuro professionale ricco di soddisfazioni”.
Nicola Badursi
18 Novembre 2024