Un vero e proprio colpaccio per il Codogno che si assicura il passaggio dalla Serie D di un centrocampista decisamente molto interessante. Il nuovo centrocampista Classe 2003 che arriva da tre esperienze nella massima serie del calcio dilettantistico, Cesare Giani si rilancia in Eccellenza per trovare esperienza e minutaggio nelle gambe. In totale per il […]

Un vero e proprio colpaccio per il Codogno che si assicura il passaggio dalla Serie D di un centrocampista decisamente molto interessante.

Il nuovo centrocampista

Classe 2003 che arriva da tre esperienze nella massima serie del calcio dilettantistico, Cesare Giani si rilancia in Eccellenza per trovare esperienza e minutaggio nelle gambe. In totale per il centrocampista ci sono più di 30 presenze in Serie D ed anche una rete messa a referto proprio nel corso della passata stagione con la maglia della Vogherese. Quest’anno (prima del passaggio al Codogno) sono arrivate sette presenze in campionato con il Magenta anche se principalmente da subentrato. Passiamo ora al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

Cesare Giani è un nuovo giocatore del Codogno, arriva dall’esperienza al Magenta! Il centrocampista, classe 2003, si sta già allenando con la squadra di Mister Tassi e sarà a disposizione a partire dalla prossima gara di campionato. Dopo un settore giovanile in cui ha girato varie società importanti, ovvero Pavia, Inter, Atalanta, Alessandria, Monza e Giana Erminio, a livello di prima squadra gioca sia in Eccellenza (Pavia e Solbiatese) sia in Serie D (Asti, Vogherese e Magenta)”.

Nicola Badursi

6 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D