Un vero e proprio colpaccio per il Piacenza che non vede l’ora di lavorare per assicurarsi una salvezza in una stagione tormentata. Ecco tutti i dettagli. Il colpaccio del Piacenza Secondo nostre indiscrezioni è solo questione di ore prima che l’Alcione perda ufficialmente il suo numero 10 nella prima e storica stagione nel calcio professionistico. […]
Un vero e proprio colpaccio per il Piacenza che non vede l’ora di lavorare per assicurarsi una salvezza in una stagione tormentata. Ecco tutti i dettagli.
Il colpaccio del Piacenza
Secondo nostre indiscrezioni è solo questione di ore prima che l’Alcione perda ufficialmente il suo numero 10 nella prima e storica stagione nel calcio professionistico. La società Orange, infatti, è arrivata alla fine del rapporto con il centrocampista Antonio Palma. Il calciatore è già pronto per iniziare una nuova avventura ed ha scelto quella che sarà la prossima squadra da portare nel calcio professionistico: il Piacenza. Fa quasi strano sentire parlare di Serie C, quando il club sta vivendo una delle stagioni più buie di tutta la sua storia, ma anche in questo caso dovrebbe trattarsi di un progetto pluriennale.
La carriera di Palma
Per il regista si tratta di un vero e proprio ritorno visto che ha già indossato (in Serie C) la maglia del Piacenza collezionando 35 presenze (tra coppa e campionato) con due reti e sei assist nella stagione 20/21. Un colpaccio per la squadra guidata da Rossini che si assicura un centrocampista decisamente fuori categoria. Non dimentichiamo che le sue presenze tra i professionisti sono più di 250 mentre in D quasi un’ottantina.
Nicola Badursi
14 Gennaio 2025