Il Mapello nonostante la sconfitta nel primo turno nazionale play-off ha già fatto capire quale sono le intenzioni per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli. Che colpaccio il Mapello Il team bergamasco non molla assolutamente la presa ed anzi rilancia con una firma dal peso specifico imponente. Proprio in questi istanti (secondo indiscrezioni giunte […]
Il Mapello nonostante la sconfitta nel primo turno nazionale play-off ha già fatto capire quale sono le intenzioni per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.
Che colpaccio il Mapello
Il team bergamasco non molla assolutamente la presa ed anzi rilancia con una firma dal peso specifico imponente. Proprio in questi istanti (secondo indiscrezioni giunte in redazione) il club si è assicurato le prestazioni del centravanti Luca Confalonieri. Un attaccante che nel corso di questa stagione ha messo a referto ben venti reti con l’Offanenghese. Adesso inizia un nuovo cammino con un obiettivo chiarissimo: la promozione in Serie D. Vedremo se il terzo tentativo potrà essere definito come quello decisivo.
La carriera
Questo è stato il primo anno in Eccellenza per dopo ben quattro annate in D dove ha vestito le maglie di Breno, Virtus Ciserano Bergamo e Ciliverghe. Il bomber ha sempre avuto medie realizzative ottime anche nella massima serie dilettantistica, parlano chiaro le sue 40 reti e 6 assist in 139 partite. Nell’ultima serie regionale (dall’alto), però, ha dato il meglio di se. Soprattutto in maglia AlbinoGandino dove si è confermato inarrestabile.
Nicola Badursi
4 Giugno 2024