Direttamente da una delle corazzate del Girone A arriva il nuovo colpo per la mediana del Saronno. Ecco tutti i dettagli sul colpaccio della Lentatese. Novità importante in entrata Giocatore importante che conosce decisamente molto bene la categoria e non vede l’ora di mettersi in mostra e diventare protagonista anche per un nuovo club come […]

Direttamente da una delle corazzate del Girone A arriva il nuovo colpo per la mediana del Saronno. Ecco tutti i dettagli sul colpaccio della Lentatese.

Novità importante in entrata

Giocatore importante che conosce decisamente molto bene la categoria e non vede l’ora di mettersi in mostra e diventare protagonista anche per un nuovo club come la Lentatese. Erik Siviero arriva nella provincia di Monza e Brianza per dire la sua già a partire da questa domenica. Parliamo di un calciatore che l’anno scorso è stato un perno dell’ottima Base 96 Seveso che ha condotto un campionato principalmente nella parte sinistra della classifica. In passato ha anche vestito le maglie dell’Ardor Lazzate e della Cisanese.

L’avvio di stagione

Proprio in estate era uno dei tanti fiori all’occhiello della faraonica campagna acquisti del Saronno. Dopo sole quattro presenze, però, arriva la decisione di separarsi ed iniziare la nuova avventura.

Nicola Badursi

17 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza