Il Codogno sta facendo le cose in grande e mister Tassi si assicura un jolly che per la prima volta vedremo nella massima serie regionale. Il grande colpo Un nome che fa paura per una società che adesso ha voglia di alzare l’asticella e provare a prendersi le zone altissime della classifica, come sta già […]

Il Codogno sta facendo le cose in grande e mister Tassi si assicura un jolly che per la prima volta vedremo nella massima serie regionale.

Il grande colpo

Un nome che fa paura per una società che adesso ha voglia di alzare l’asticella e provare a prendersi le zone altissime della classifica, come sta già facendo (in realtà) da inizio anno. Il Codogno si assicura le prestazioni di Pio Francesco Russo, calciatore che ha vestito la maglia di diverse piazze importanti come Pergolettese, Crema, Luparense e Virtus Ciserano Bergamo. Il tuttocampista ha raccolto anche 15 presenze tra i professionisti, mentre nella massima serie dilettantistica vanta poco più di 120 presenze con 18 reti a referto. Un colpo che sposta gli equilibri del Girone B.

Le parole social

Pio Francesco Russo è un nuovo giocatore del Codogno! L’esterno, classe 1999, si sta già allenando con la squadra di Mister Tassi e sarà subito a disposizione. Dopo un settore giovanile trascorso principalmente nell’Inter con una parentesi nella Primavera della SPAL (due panchine in prima squadra), debutta nel calcio dei grandi con la maglia della Pergolettese con cui gioca sia in Serie D che in Serie C. Successivamente trascorre diverse stagioni in Serie D, con le maglie di Crema, Virtus CiseranoBergamo e Luparense”.

Nicola Badursi

14 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza