La Colognese (anche grazie alla fusione tra Rovato e Vertovese) vede in maniera pressoché ufficiale l’Eccellenza. Il recap dei volti nuovi. Difesa La difesa si compone di profili interessanti che sono un mix tra Promozione ed Eccellenza. Al momento i difensori annunciati sono cinque e due portieri. Partiamo dagli estremi difensori: Colleoni e Zanotti saranno […]
La Colognese (anche grazie alla fusione tra Rovato e Vertovese) vede in maniera pressoché ufficiale l’Eccellenza. Il recap dei volti nuovi.
Difesa
La difesa si compone di profili interessanti che sono un mix tra Promozione ed Eccellenza. Al momento i difensori annunciati sono cinque e due portieri. Partiamo dagli estremi difensori: Colleoni e Zanotti saranno la coppia che si dividerà la porta del team di Eccellenza. Dopo i guardiani è il turno della retroguardia e il primo nome è quello di Francesco Ferrara che ha un passato davvero fiorente in Eccellenza con la maglia dell’AlbinoGandino, ma che nell’ultima stagione ha militato in Promozione con la maglia del Fiorente Bergamo. Il secondo colpo Frana che arriva dalla massima categoria regionale, più precisamente dalla Brianza Olginatese. Poi si passa ad un altro innesto dalla Fiorente Bergamo: Savoldelli. Infine due giovani sempre dall’Eccellenza, stiamo parlando di Seck dalla Vertovese e Manarelli dal San Pellegrino.
Attacco
I colpi nel mezzo si fanno ancora attendere, mentre in avanti si inizia già a fare sul serio e dare il tutto per tutto. Non è un caso che sono tre i colpi ufficiali. Direttamente dalla LEON arriva il giovane 2004 Gorghelli. Al suo fianco due profili d’esperienza, il primo è Ratti (classe 99) dalla già citata Fiorente Bergamo. Subito dopo annunciato anche il bomber dalla Trevigliese: Gullit Asante Okyere.
Nicola Badursi
8 Luglio 2024