Il Codogno proprio in questi istanti perde l’esterno d’attacco Antonio Quartesan. Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova squadra. Terza squadra in tre mesi Un inizio di stagione non semplice per Antonio Quartesan. L’esterno d’attacco che nel corso della passata stagione aveva indossato la maglia della Castanese ha provato il salto in D con la […]

Il Codogno proprio in questi istanti perde l’esterno d’attacco Antonio Quartesan. Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova squadra.

Terza squadra in tre mesi

Un inizio di stagione non semplice per Antonio Quartesan. L’esterno d’attacco che nel corso della passata stagione aveva indossato la maglia della Castanese ha provato il salto in D con la Vogherese quest’estate senza però trovare successo. Proprio qualche settimana fa era arrivato il dietrofront e di conseguenza il passaggio in Eccellenza al Codogno, ma in queste ore un nuovo cambio totale.

La nuova meta

Si scende ancora di una categoria e si passa in Promozione per un calciatore che solo due stagioni fa si metteva in mostra con la maglia della Vergiatese e sembrava essere pronto a puntare in alto. Il nuovo team che si assicura le sue prestazioni è il Gallarate che al momento sta volando nel suo girone. Una scelta che probabilmente viene fatta per trovare minuti con continuità e soprattutto tornare nella massima categoria regionale, ma da protagonista.

Nicola Badursi

17 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza