Il Codogno proprio in queste ore ha messo a referto un nuovo rinforzo per il suo ritorno in Eccellenza. Ecco tutti i dettagli sull’innesto. Difesa di ferro L’unico club della provincia di Lodi in Eccellenza non ha nessuna intenzione di non essere protagonista. Proprio per questo motivo nelle ultime ore è arrivato un nuovo colpo […]
Il Codogno proprio in queste ore ha messo a referto un nuovo rinforzo per il suo ritorno in Eccellenza. Ecco tutti i dettagli sull’innesto.
Difesa di ferro
L’unico club della provincia di Lodi in Eccellenza non ha nessuna intenzione di non essere protagonista. Proprio per questo motivo nelle ultime ore è arrivato un nuovo colpo direttamente dalla Serie D. Riccardo Ippolito è un nuovo calciatore del Codogno. Mister Tassi aggiunge al suo scacchiere tattico un laterale destro (all’occorrenza anche centrale) che può vantare ben cinque apparizioni tra i professionisti. Nel corso dell’ultima stagione con la maglia del Caravaggio è stato praticamente insostituibile a tal punto da mettere a referto ben 36 presenze ed anche due assist. Adesso l’inizio di una nuova avventura in Eccellenza.
Comunicato ufficiale
“Riccardo Ippolito è un nuovo giocatore del Codogno, arriva dall’esperienza al Caravaggio! Il centrocampista, classe 2001, amplia il reparto di centrale della prima squadra di Mister Tassi, aggiungendo polmoni e qualità in una zona del campo che si rinforza sempre di più. CARRIERA. Dopo un settore giovanile trascorso interamente nel Monza fino alla Beretti, gioca principalmente in Serie D (Caravaggio e Brusaporto) con anche una stagione in Serie C con la maglia del Sangiuliano City”.
Nicola Badursi
29 Agosto 2024