Il mercato in Eccellenza Lombarda si è infiammato con largo anticipo e già al 13 Giugno le novità si moltiplicano ogni minuto. Ecco sei colpi. Cinisello-Crimaldi Il centrocampista classe 1998 Andrea Crimaldi è il primo annuncio in vista della prossima stagione di campionato. Un colpo importante, visto che parliamo di un ragazzo che ha detto […]
Il mercato in Eccellenza Lombarda si è infiammato con largo anticipo e già al 13 Giugno le novità si moltiplicano ogni minuto. Ecco sei colpi.
Cinisello-Crimaldi
Il centrocampista classe 1998 Andrea Crimaldi è il primo annuncio in vista della prossima stagione di campionato. Un colpo importante, visto che parliamo di un ragazzo che ha detto la sua prima con il Muggiò e poi con la Trevigliese, conducendo sempre campionati di vertice. Proprio nel corso di queste ultime due avventure ha raccolto 60 presenze e sette reti. Adesso è pronto per una nuova avventura.
Arcellasco-Chakhssy
Ritorno in quel di Erba per il difensore El Mahdi Chakhssy. Il secondo colpo della società che ha ottenuto la salvezza attraverso ai play-out ed ora vuole vivere una stagione diametralmente opposta. Quest’anno più di 20 presenze con l’AltaBrianza Tavernerio e la voglia di cercare probabilmente nuovi stimoli dopo tre annate con il club appena citato.
Codogno-Sarzi
Arriva a Codogno un colpo importante per il centrocampo con grandissima esperienza nella categoria. Il team si assicura le prestazioni del classe 1998 Leonardo Sarzi. Mezz’ala che nel recente passato ha detto la sua con il Pavia, il Nibbiano e Valtidone, ma soprattutto che ad inizio carriera ha esordito con un club come il Parma. Rinforzo di peso per mister Tassi.
Lentatese-Diaferio
Una stagione sottotono all’AltaBrianza Tavernerio e proprio per questo motivo la decisione è chiara ed è quella di tornare grande e tra i protagonisti dell’Eccellenza Lombarda. Non a caso è stata scelta una grande sfida come quella con la Lentatese, dove cercherà di migliorare il suo score massimo in campionato che è 9 reti.
Castiglione-Roma
Il Castiglione continua la costruzione del dream team che deve mettere in difficoltà tutte le avversarie all’interno del Girone C. Dopo Bardelloni e Tulhao arriva il momento di annunciare Roma. Centrocampista classe 1997 che arriva direttamente dal Rovato, dove nel corso di questa stagione si è messo in mostra ed ha aiutato il club a collezionare i play-off finali.
Darfo Boario-Torri
Difensore classe 1999 che si è confermato come un punto fisso nel corso della passata stagione con la Soncinese e proprio in queste ore è arrivata la decisione di provare una nuova avventura. Adesso il club neroverde che sta allestendo una squadra di primissimo livello.
Correggese-Piccinardi
Direttamente dalla Bedizzolese, arriva uno dei primi colpi della Correggese che vuole tornare nella serie interregionale il prima possibile. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato il colpo Piccinardi per la porta. Il classe 1997 cambierà regione e girone, vedremo come si comporterà.
Nicola Badursi
13 Giugno 2024